ozonemaking logo nero.png

La sanificazione con l'utilizzo dell'ozono è un metodo molto diffuso negli ultimi tempi grazie alla sue enorme efficacia. L'ozono ha delle caratteristiche che lo rendono un valido strumento di disinfezione con azione battericida e virucida, inoltre ha un enorme potere deodorante in quanto riesce ad eliminare in maniera permanente qualsiasi odore ed agisce contro le muffe in genere.

scopri di più sui benefici dell'ozono 

SANIFICAZIONE CON PEROSSIDO DI IDROGENO CON ATOMIZZATORE ULV 

Utilizzando un apposito atomizzatore ULV andiamo ad aspergere una miscela di acqua e perossido di idrogeno, questa miscela non bagna in quanto questa tecnologia ci permette di erogare gocce di 40 micron che creano una velatura che si lega alle superfici senza bagnare. Questo ci garantisce un'ottima resa a livello sanificante. Questa tipologia di sanificazione viene maggiormente utilizzata come sistema di prevenzione per COVID-19 ed altre tipologie di patogeni.

Questa tipologia di sanificazione è ideale per:

- Uffici e studi professionali

- Abitazioni private 

- Palestre e scuole

- Magazzini e capannoni

- Ambulatori e studi medici 

- Strutture ricettive 

- Veicoli (auto, camion,barche ed aeromobili)

SANIFICAZIONE PER ASPERSIONE CON IPOCLORITO ATTIVO 

Utilizzando una particolare pompa irroratrice si va ad aspergere una miscela di acqua ed ipoclorito attivo certificato PMC. Questa soluzione la utilizziamo in grandi aree come capannoni e magazzini di grosse dimensioni nelle pavimentazioni e nelle superfici o rivestimenti che sono resistenti all'acqua e non sensibili all'ipoclorito. In caso di superfici sensibili all'ipoclorito, possiamo utilizzare perossido di idrogeno o benzalconio cloruro isopropanolo.

Questa tipologia di sanificazione è ideale per:

- Capannoni 

- Aree industriali esterne di grandi dimensioni

- Magazzini

- Servizi igienici 

© 2019 by AVP SAS - Azienda Veneta di Pulizie - Ozonemaking è un marchio di AVP SAS - P.IVA 04828020281 | info@avp-pulizie.com

Questo sito NON utilizza cookies proprietari per la profilazione degli utenti. Se vuoi saperne di più consulta l'informativa sulla nostra Privacy Policy e Cookies Policy.