PULIZIA VETRI IN QUOTA

Siamo organizzati per la pulizia dei vetri in quota in totale sicurezza. Possiamo arrivare autonomamente con l'utilizzo della piattaforma aerea all'altezza di 20 mt. In casi eccezzionali con altezze superiori ci affidiamo ad un'azienda partner che con speciali piattaforme ci più portare fino a 60 mt. Tutti i nostri operatori sono dotati di PLE in corso di validità. Inoltre tutte le operazioni di pulizia dei vetri, telai e rivestimenti esterni vengono effettuate in sicurezza utilizzando imbraghi professionali ancorati alla piattaforma. Nulla viene lasciato al caso...

ACQUA PURA FINO A 15 METRI...

 

Oramai da diversi anni utilizziamo anche il sistema Hi-Flo® che tramite l'utilizzo di aste idroconduttrici in carbonio ci permette di pulire i vetri fino ad un'altezza massima di 15 metri senza utilizzare piattaforme di sollevamento, il tutto restando con i piedi per terra. Questo sistema è utilizzabile dove i vetri non presentano uno sporco incrostato dove si richiede una pulizia manuale. Dove è possibile utilizzare questo sistema si vanno a minimizzare i costi di lavoro in maniera importante.

PULIZIA E RIPRISTINO DEI VETRI

 

Anche sei i vostri vetri sono vecchi e incrostati di calcare noi li possiamo ripristinare e diventeranno come nuovi. Utilizziamo un particolare prodotto e tecnica per il ripristino dei vetri incrostati di calcare che da ottimi risultati anche su vetri molto provati. Ci occupiamo anche della pulizia con metodo tradizionale di vetrine e finestre.

• vetrine negozi

• finestre uffici ed aziende

• finestroni dei capannoni

• lucernari

• porte in vetro e vetrate divisorie

  • Facebook

© 2019 by AVP SAS - Azienda Veneta di Pulizie - Ozonemaking è un marchio di AVP SAS - P.IVA 04828020281 | info@avp-pulizie.com

Questo sito NON utilizza cookies proprietari per la profilazione degli utenti. Se vuoi saperne di più consulta l'informativa sulla nostra Privacy Policy e Cookies Policy.